grande consenso per Autonostop all'Autopromotec di Bologna

All’Autopromotec  2017 non poteva mancare la tradizionale presenza del servizio Autonostop all'interno dello stand Vodafone Automotive.

Anche in questa edizione punto di forza di Autonostop è stata l’offerta di prodotti e servizi all’avanguardia a costi più contenuti migliorando gli  standard di qualità ed efficienza con al centro l’autoriparatore  protagonista di idee e progetti sempre nuovi.

Dal 1° novembre 2016 infatti Vodafone Automotive Italia ha acquisito il business Autonostop con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la gamma di servizi e prodotti legati all’automotive. 
Tali servizi includono la telematica applicata al settore automobilistico, la telematica assicurativa e i servizi di recupero dei veicoli rubati, l’assistenza alle flotte aziendali.

Grazie alla leadership globale di Vodafone Automotive, Autonostop continuerà ad essere sinonimo di servizio di eccellenza, con una rinnovata garanzia di affidabilità e convenienza per tutti i clienti.

Vodafone Automotive é basata in Italia e conta circa 880 dipendenti, con sedi operative in UK, Germania, Brasile,Cina, Francia, Giappone, Sud Corea, Spagna e Svizzera.
 

 

Comment